La nuova Lista per Rivolta

Ivan Losio - venerd́, 01 aprile 2011

Lista per RivoltaIl "Popolo della Libertà", partito al quale appartengo, e la "Lega Nord" hanno raggiunto in questi giorni un accordo elettorale per presentare agli elettori rivoltani una proposta amministrativa congiunta con la "Lista per Rivolta". La scelta degli elettori avverrà i prossimi 15 e 16 maggio.
Con il Candidato Sindaco Paolo Cremascoli, giovane imprenditore rivoltano, mi metterò in gioco anch'io come candidato a Consigliere comunale. Ho un obiettivo ben preciso: consolidare i risultati raggiunti in questi 5 anni di governo cittadino ed affrontare con rinnovato entusiasmo i nuovi bisogni in campo sociale.
La tornata amministrativa che stiamo per lasciarci alle spalle è stata contrassegnata da una serie di eventi tanto inaspettati quanto inediti che hanno colpito profondamente la vita civile della nostra comunità e segnato inevitabilmente le azioni di noi amministratori.
Una crisi economica mai sperimentata in Italia e nel mondo intero, non ha solamente messo a dura prova la serenità di molte famiglie, ma ha anche compromesso la gestione della res publica.
Con orgoglio posso dirmi soddisfatto per come abbiamo saputo affrontare tutte le avversità, mettendo in campo proposte intelligenti e mirate esclusivamente alla tutela ed al supporto dei nostri cittadini.
I tagli ai trasferimenti statali, i vincoli dettati dal Patto di Stabilità interno e l’incalzante necessità di contenere i costi, si sono dovuti confrontare con i bisogni sempre più impellenti di molte famiglie improvvisamente private di un lavoro, di una casa e costrette a contare sull’aiuto della loro comunità.
E’ una situazione che abbiamo saputo affrontare a testa alta, potenziando i servizi e portando a compimento tutti i progetti che ci siamo proposti di realizzare all’inizio del nostro mandato, sia in campo infrastrutturale che in quello ambientale e socio-culturale.
La perdita del nostro amato Sindaco, On. Lamberto Grillotti, ha creato un vuoto incolmabile in tutti noi, ma siamo fermamente intenzionati a continuare la strada che lui ci ha indicato ed onorare tutta l’eredità positiva che la sua figura ha infuso in tutti noi.
Abbiamo ancora molto da fare e da dare. Gli elementi di novità che caratterizzano la nuova proposta amministrativa della Lista per Rivolta vogliono essere il valore aggiunto di un’azione politica che si è già incamminata verso una strada ben precisa e che ora ha bisogno della vostra fiducia per poter proseguire.
Ed ora continuiamo insieme!