I risultati ci saranno anche in questo 2010

Ivan Losio - venerd́, 08 gennaio 2010

Il presidente Salini ha diramato il suo messaggio di inizio anno. Insieme agli auguri di Buon 2010, ha tracciato un brevissimo bilancio dell'attività svolta nei primi sei mesi di amministrazione ed ha schematizzato le linee che caratterizzeranno le attività della Provincia nell'immediato futuro.
Le principali priorità sono l'occupazione e le infrastrutture. Due importanti componenti di una pianificazione politica territoriale orientata allo sviluppo. L'attività preparatoria ha già visto un'accurata riorganizzazione del personale dell'ente finalizzata alla creazione di una struttura capace di analizzare lo status del territorio ed in grado di concretizzare le risposte studiate dall'Amministrazione. E' un progetto che ha già prodotto i primi risultati: successi non eclatanti, ma comunque importanti. Occorre accettare che siano le generazioni future a vedere il beneficio delle azioni presenti. Occorre comportarsi come ci si comporta in famiglia, in azienda e nella vita di tutti i giorni, accettando che l'investimento generi i suoi frutti con prudenza secondo una dinamica normale che non è quella dei clamori.
Ma i risultati ci saranno anche in questo 2010. Saranno il frutto dell'entusiasmo che caratterizza la nuova Amministrazione provinciale e che, nonostante l'intenso lavoro di questi mesi, rimane immutato.

Link correlati:
Il canale YouTube di Massimiliano Salini